skip to Main Content

Meeting Placement – Giugno 2022

Nel mese di giugno 2022 Accademia del Lusso ha ospitato nella sede di Via Montenapoleone, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, alcuni incontri incentrati sulle carriere di settore con importanti brand della moda e del lusso.

Specialisti delle risorse umane, esperti di talent acquisitions e altri professionisti chiave hanno presentato i rispettivi brand agli studenti, fornito loro le informazioni fondamentali sulle posizioni junior più frequentemente reclutate e prospettato opportunità di stage attuali e future.

A seguito degli incontri gli studenti sono stati invitati a inviare il proprio curriculum per posizioni di interesse.

I brand coinvolti sono stati:

  • Inditex – 9/6/22 – Ospite d’eccezione: Paola Greci, HR Specialist Italia Inditex
  • Valentino – 06/10/22 – Ospite d’eccezione: Vito Mansueto, Comunicazione Interna, I&E e Direttore dell’Accademia Valentino
  • Versace – 23/6/22 – Ospite speciale: Samantha Dara, Senior Director Talent Acquisition Versace
  • Guess – 24/6/22 – Ospite d’eccezione: Matteo Bottinelli, Talent Acquisition Guess Europe

Guarda le foto

Back To Top