skip to Main Content
slide mobile #Now Generations

#Now Generations

Milano, 10 giugno 2016 – Accademia del Lusso, istituto di alta formazione per la moda e il design, presenta nella suggestiva cornice di Palazzo Lombardia a Milano la sfilata 2016 dal titolo #NOWGENERATIONS, dal concept di Barbara LG Sordi, Direttrice didattica della sede di Milano. Un contest pre-show ha premiato i 18 migliori allievi tra tutte le sedi di ADL, che hanno avuto quindi la possibilità di presentare una capsule collection di 3 look, pensati per celebrare la bellezza trans-generazionale: teen, young e mature. A sfilare non solo modelle professioniste, bensì un casting street per raccontare lo spaccato reale di chi la moda la vive ogni giorno.

La moda diventa avanguardia: il mezzo eccellente per esprimere la bellezza tout court – che risplende tanto sulle riviste patinate quanto on the road – e che accompagna le varie generazioni di splendide creature. #NOWGENERATIONS significa presente, che si mischia al passato, e guarda al futuro. È la combinazione di contaminazioni eterogenee che si armonizzano in una visione positiva della moda. Il fil rouge che tiene insieme gli elementi è l’Urban Folk, la ricerca di un messaggio estetico forte, perdurato nel tempo, che rivive e si reinventa nelle jungles più visionarie. Il mood parla di luoghi, culture e paesaggi sociali che vengono qui translati in texture materiche, decorativismi puri e percezioni di stile in continua evoluzione.

Informati ora


In relazione all’informativa Privacy Policy, art.13 d.lgs. 196/03, che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali

Prosegui comunque

Accademia del Lusso
Back To Top