Accademia di moda e design

Eventi Scuola Moda

Accademia del Lusso & Unlace Charity Christmas Party

Charity Christmas Party in favore della Onlus The Children For Peace

lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 11:00 alle ore 16:00
presso Accademia del Lusso via Matera 18 – Roma

Accademia del Lusso e Unlace presentano Charity Christmas Party, lunedì 21 dicembre, dalle ore 11:00 alle ore 16:00. Durante l’evento, organizzato dalla pr Barbara Molinario, Unlace metterà in vendita scarpe di campionario e collezione ad un prezzo agevolato per gli ospiti. Parte del ricavato sarà devoluto a The Children For Peace Onlus.

Accademia del Lusso invita per gli auguri di Natale studenti e amici, blogger, stampa ed amanti delle scarpe. L’Accademia del Lusso è la scuola di moda che si occupa di alta formazione in modo innovativo e creativo. La didattica dei corsi è innovativa perché fonde creazione e progettazione e si basa sull'alternanza di tre momenti fondamentali: conoscenza, applicazione, vita.Laura Gramigna, Direttrice dell’Accademia del Lusso di Roma, dichiara: “Ci fa piacere augurare Buon Natale così, promuovendo una giovane start up come Unlace, che è stata ospite nei nostri laboratori didattici ed apprezzata dagli studenti, senza dimenticare che “fare del bene fa bene”. In Accademia abbiamo il desiderio, anche in un’occasione di festa, ricordare i meno fortunati e sostenere The Children For Peace, una Onlus che da dieci anni si impegna per migliorare la vita dei bambini.”

Durante la giornata saranno presentati i video “God save the Fashion”, ispirati e realizzati in occasione del Giubileo. I video, della durata di 15 secondi, ideati per la diffusione su Instagram, sono stati realizzati dagli studenti di stylingin Accademia del Lusso, coordinati da Carolina Turra e diretti dal regista Gianluca Fiori.

Unlace, giovane start up, nasce da un’idea di Federico della Rocca, da una forte passione per le scarpe e la volontà di creare articoli di grande qualità. Tutte le collezioni Unlace sono ideate, realizzate e prodotte su territorio italiano, conuno straordinario standard qualitativo ed un design sempre al passo con le tendenze del momento.In soli due anni il marchio è stato accolto con grande positività dal mercato,permettendo all’azienda di crescere ed evolvere.

The Children for Peace Onlus è una ONG fondata dalla filantropa americana Debra Mace nel 2005 che opera nelle aree più sfortunate del pianeta per portare una luce di speranza ai bambini più poveri, orfani, abbandonati, sieropositivi e alle loro famiglie. Massimo Leonardelli, il vice Presidente, ci racconta che con i fondi raccolti grazie alle donazioni, Children attua un programma di sostegno economico ed alimentare, di istruzione scolastica ed informazione su argomenti come l'HIV e la droga, dando così ai bambini e ai loro familiari nuove concrete prospettive di vita.

Un evento FNM Events. Media Partner sono Fashion News Magazine e Le Stanze della Moda.

Event Manager: Barbara Molinario

bmpressoffice@gmail.com

← Torna agli Eventi