Accademia di moda e design

Eventi Scuola Moda

Guangzhou Fashion Week

Guarda le foto della sfilata!

La settimana della moda cinese (GUANGDONG) degli studenti universitari è stata fondata nel 2006, ed è giunta quest’anno alla decima edizione. Questa di Guangzhou è la prima fashion week cinese in termini di tempo, quella che che ha più autorevolezza ed più influenza della Cina, e considera come evento principale al suo interno la sfilata di moda di studenti universitari.

La sfilata di moda degli studenti universitari di Guangzhou 2015, svoltasi dal 19 maggio al 1 giugno, e è tenuta al Guangzhou International Textile City, sono stati esposti una serie di di lavori realizzati da studenti laureati in accademie/scuole di moda e design, c'è stata una competizione chiamata “la coppa della Guanzghou International textile”, che ha premiato il miglior lavoro in termini di design e materiali utlizzati. Si stima che si sono tenute 33 sfilate, partecipato 209 università, un centinaio di aziende di moda, e hanno partecipato tra i 18mila e 20mila spettatori.

La nostra sfilata si è tenuta il 30 maggio. Ad averci invitato è la China (Guangdong) college student fashion week organizing committee. Sono stati invitati dall’Italia 2 nostri professori e 4 studenti.

← Torna agli Eventi