Accademia di moda e design

Eventi Scuola Moda

BANDO DI CONCORSO “IL VALORE DEL TALENTO” A PALERMO

Accademia del Lusso ha organizzato “Il valore del talento”, un bando di concorso per l’assegnazione di 6 borse di studio riservate ai maturandi 2014 residenti nella regione Sicilia. Il bando è patrocinato dai Comuni di Montedoro, Gangi, Petralia Sottana e Terrasini.

L’obiettivo: incoraggiare il talento

“Il valore del talento” è un’attività pensata per far emergere la creatività e le abilità dei giovani che vivono nella provincia italiana e, pur essendo lontani dalle grandi metropoli e dalle opportunità che queste offrono, desiderano trasformare la passione per la moda in una professione.

La scadenza dell’iscrizione al bando è stata prorogata al 30/05/2014.

Come partecipare

Per iscriversi e partecipare al bando di concorso “Il valore del talento” è necessario realizzare 6 bozzetti a colori di libera ispirazione e inviarli entro e non oltre il 30 maggio 2014 all’indirizzo e-mail palermo@accademiadellusso.com o per posta ordinaria ad Accademia del Lusso Srl, via Caltanissetta 2/c, 90143 Palermo.

Decreterà i vincitori una commissione esaminatrice composta da tre docenti e presieduta dal direttore didattico di Accademia del Lusso.

Leggi il regolamento completo

Scarica la liberatoria

Per maggiori informazioni

Chiamare il numero 0917308734 o scrivere a palermo@accademiadellusso.com.

← Torna agli Eventi