Accademia di moda e design

Eventi Scuola Moda

BACK2BACK - MILAN DESIGN WEEK 2014

Accademia del Lusso è lieta di comunicare che ospiterà la seconda edizione di BACK2BACK™, uno degli eventi più attesi della Milano Design Week 2014.

Il progetto celebra la creatività mettendo i visitatori di fronte alla realizzazione di un’opera d’arte dal vivo e dando spazio e visibilità a 15 tra gli illustratori italiani più apprezzati e conosciuti a livello internazionale.

La location che ospiterà l’evento martedì 8 aprile è, anche quest’anno, il Luxury Lab della sede di Milano, luogo ideale in cui creare interazione e contaminazione tra arti visive, musica, fashion e lifestyle.

BACK2BACK™ promuove un inedito approccio alla creatività attraverso due veicoli comunicativi: Live Art Session e Exhibition. Durante l’evento sarà infatti possibile assistere alla realizzazione di un’opera d’arte di oltre 7m2 da parte di Ale Giorgini e Gloria Pizzilli, impegnati in contemporanea su uno stage progettato per valorizzare la performance ed agevolarne la visione da parte dei visitatori.

L'ingresso all'evento è gratuito esclusivamente previo accredito attraverso l'apposito form che troverere sul sito www.back-2-back.net

La segreteria di Accademia del Lusso rimarrà a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio: 02 2619323.

 

← Torna agli Eventi