Accademia di moda e design

Eventi Scuola Moda

APPUNTAMENTO CON LA MODA: OPEN LAB E SWAP PARTY A BOLOGNA

    

Accademia del Lusso ha organizzato un doppio appuntamento con la moda rivolto a tutti gli appassionati. L’evento è venerdì 22 novembre 2013 a partire dalle ore 15.30 presso la sede di Accademia del Lusso a Bologna, in via Don Minzoni 3.

1.    Open Lab, laboratori aperti per mettersi alla prova

  • Stilismo: elaborazione di un bozzetto su computer con uso del pantone
  • Modellistica/Confezione: realizzazione del modello in velina e cucitura in tela
  • Styling/Shooting: servizio fotografico stile vintage con modella, fotografo e truccatore

2.    Swap Party, scambio di capi e accessori di tendenza

No spreco, ma lusso a costo zero” è il messaggio che caratterizza lo Swap Party di Accademia del Lusso, un’occasione imperdibile per chi ama la moda e ha voglia di mettersi in gioco o di rimettere in gioco i propri abiti inventando un nuovo look o semplicemente di trovare quel capo di cui è da tempo innamorato ma non è riuscito a scovare altrove. Tutto senza metter mano al portafoglio.

  • Cosa portare: abbigliamento uomo/donna, borse, scarpe, occhiali da sole, cinture, cappelli, cravatte, sciarpe, foulard. I capi/accessori sono organizzati in quattro categorie di stile: Vintage, Chic e Trend.
  • Come partecipare: ogni partecipante può portare non più di 5 capi/accessori in buone condizioni, lavati e stirati; la qualità sarà valutata dalla giuria

Ospite speciale Rodolfo Duè, consulente di marketing digitale e fondatore di www.swapclub.it, piattaforma di scambio e di vendita di vestiti usati ma in buone condizioni.

I posti sono limitati!

Per partecipare agli Open Lab e allo Swap Party è necessario prenotarsi entro il 19/11/2013 al numero 051 6390305 o all’indirizzo e-mail bologna@accademiadellusso.com.

← Torna agli Eventi