in collaborazione con



in occasione della Milano Fashion Week

presenta



giovedì 19 settembre 2013 dalle ore 19.00.

presso il Luxury Lab dell'Accademia del Lusso - via Chioggia 2/4, Milano




ELES Italia si rende protagonista durante la settimana della moda milanese presentando uno show unico nel suo genere grazie alla contaminazione artistica tra moda e musica.

Un evento esclusivo ed affascinante nel quale verrà presentata la nuova collezione Spring Summer 2014 del giovane brand italiano e la campagna di comunicazione realizzata in collaborazione con gli studenti del corso di Fashion Styling di Accademia del Lusso.

L'evento vedrà coinvolto nei panni di musicista-scrittore anche il giovane talento Lory Muratti che ha da poco pubblicato il suo ultimo viaggio emozionale, Scintilla.

Un'avventura dentro la quale moda, musica e letteratura procedono affiancate in un contesto estetico e culturale fatto di abiti, note e parole.

Una scoperta capace di coinvolgere e catturare dal primo istante.



SECRET SHOW / solo su invito

L'accesso è garantito dall'organizzazione solo su accredito, tranne nel caso in cui intervengano cause contingenti.


iscriviti per ricevere l'accredito al Secret Show del 19 settembre 2013


al trattamento dei dati (D.Lgs 196/2003)

ELES Italia

Un'azienda dove design e innovazione si incontrano per dare vita a capi d'abbigliamento ed accessori unici. Tessuti e stoffe di qualità, insieme a materiali sintetici di nuova generazione, vengono lavorati seguendo le ultime tendenze. La ricerca del design inizia dallo studio delle abitudini delle persone, campionando i nuovi tratti del lifestyle-glamour urbano, continuamente aggiornati dai ritmi della nostra società. Flessibilità, evoluzione e ricerca indirizzano il lavoro sartoriale trasferendo valori e originalità a tutti i capi realizzati, dallo sketch industriale all'abito personalizzato. I particolari vengono curati nei minimi dettagli e caratterizzano lo stile street-chic di ELES.

Lory Muratti

Musicista e scrittore, figlio del mercante d'arte Andrea Muratti e della ballerina Helen Bresson, nasce a Varese nel 1977. Il suo ultimo lavoro, Scintilla, è un ebook edito da Feltrinelli e un album prodotto da Mescal. Una storia che prende spunto dalla vita dell'autore: nove sono i capitoli così come nove sono le tracce del suo disco d'esordio. Due opere autosufficienti, ma profondamente legate nella storia e nel viaggio fatto negli gli Stati Uniti sulle orme della Beat Generation. È in questo immaginario che Lory Muratti, accompagnato dai suoi Testimoni, fra installazioni artistiche e luci accenderà la notte profonda, con performances di fuoco, misticismo e mistero.


in collaborazione con

sponsor